annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PREPAGATA VIRTUALE IN SCADENZA

RISOLTO
Highlighted
ziofabri

ziofabri

Apprendista

Buonasera,

a fine maggio scadrà la mia prepagata virtuale ma da come ho capito alla scadenza si rinnova subito in automatico (lo stesso giorno ?) mantenendo lo stesso numero e cambia solo il CVV. L' importo residuo verrà spostato sulla nuova o andra "perso"?

Con questa carta ho prenotato un hotel a giugno (senza CVV, il pagamento vero e proprio sarà al mio arrivo).

Mantenendo lo stesso numero non dovrei avere problemi con questa prenotazione, giusto ?

ps ho letto dei problemi che hanno avuto decine di altri correntisti a ricaricare quella rinnovata, forse è meglio se da subito richiedo

direttamente  una nuova prepagata ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
gab16

gab16

Guru
Soluzione

@poffuomo..... come da post oggi per altro caso simile, ti confermo che la prepagata virtuale ING prevede, se in scadenza, che la nuova carta mantenga LO STESSO numero, mentre cambieranno ovviamente la scadenza temporale, ma anche il CVV che verrà inviato via SMS al titolare sul numero indicato in anagrafica. Ciao.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Highlighted
poffuomo

poffuomo

Apprendista

Buongiorno,

io sono nella stessa situazione, con una carta prepagata solo virtuale.

Da quest'altra domanda sembrerebbe che il rinnovo sia automatico e il saldo residuo sia automaticamente trasferito, ma non so se il numero della carta rimane lo stesso.

Highlighted
gab16

gab16

Guru
Soluzione

@poffuomo..... come da post oggi per altro caso simile, ti confermo che la prepagata virtuale ING prevede, se in scadenza, che la nuova carta mantenga LO STESSO numero, mentre cambieranno ovviamente la scadenza temporale, ma anche il CVV che verrà inviato via SMS al titolare sul numero indicato in anagrafica. Ciao.

Visualizza soluzione nel messaggio originale