Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/02/2024 11:13
in data 07/02/2024 11:13
Circa due settimane fa ho cambiato il dispositivo disattivando il token sul vecchio. Tuttavia, continuo ad avere problemi nell'utilizzo del token sul nuovo dispositivo. Quando inserisco il numero di cliente e la data di nascita, appare un messaggio di 'PROBLEMA DI COMUNICAZIONE'. Ho contattato il servizio clienti tramite chat e telefono, e mi hanno consigliato di disinstallare e reinstallare l'applicazione, aspettare 10 minuti, ma non funziona. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare? Grazie.
in data 07/02/2024 11:36
in data 07/02/2024 11:36
ho risolto da me )
Sul nuovo dispositivo era impostato l'area geografico diverso dall'italia, bastava cambiare quello
in data 07/02/2024 14:36
in data 07/02/2024 14:36
Ciao @sal, grazie per l’aggiornamento che potrà essere utile ad altri clienti.
Ti aspettiamo per altri contributi.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING