237329membri
148396post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchetto benvenuto

Salve, vorrei sapere da voi se vi è mai capitato di entrare in contatto con questo numero 02-9996.70.54. Mi è arrivata una email relativa alla spedizione di un pacchetto di benvenuto che io non ho richiesto.
Grazie a chi risponderà

6 RISPOSTE 6

Ciao @Davlar2,

già il dominio (gmail) della mail dovrebbe farti presagire nulla di buono, non per la casella di google ma per il fatto che non sia di ING.

Il pacchetto di benvenuto viene spedito solo ai nuovi Clienti ed ING lo invia all'indirizzo in anagrafica.

Gabriele scusa, ho errato a digitare. 

@Davlar2, e già le cose cambiano....

Ora sarebbe solo da chiarire se tu sia un neocliente...

Si, il conto l'ho aperto da un
Dicevo, si il conto l'ho aperto da poco ma il problema penso sia che io questo pacchetto non l'ho mai richiesto. Ho fatto richiesta a parte di ricevere prepagata e carta di debito fisiche, ma queste mi sono già arrivate diverse settimane fa

@Davlar2,

ai miei tempi (Cliente ING dal 2001 col CA e dal 2009 col CCA), all'apertura del Corrente ricevetti le Carte (Debito - allora ancora "Bancomat" - e Credito) unitamente a del materiale informativo e pubblicitario proprio nel "pacchetto di benvenuto".

 

Se in quella mail, che hai poi chiarito essere con dominio "ING", non ti vengano chiesti dati sensibili o qualsiasi altro elemento che potrebbe far insospettire, credo che la situazione sia "risolta"...