Pagamenti e prelievi

darklinalee

darklinalee

Apprendista
Buonasera a tutti, volevo chiedere una cosa. Ma perchè pur non avendo usato il bancomat tutto il giorno (e avendo il conto in attivo) non posso effettuare pagamenti?
Ho provato a prelevare da uno sportello bancomat ma mi dice che ho esaurito la disponibilità giornaliera. Com'è possibile? Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille.
1 RISPOSTA 1
finder

finder

Guru

@darklinalee  ha scritto:
Buonasera a tutti, volevo chiedere una cosa. Ma perchè pur non avendo usato il bancomat tutto il giorno (e avendo il conto in attivo) non posso effettuare pagamenti?
Ho provato a prelevare da uno sportello bancomat ma mi dice che ho esaurito la disponibilità giornaliera. Com'è possibile? Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille.

Forse perché NON stai utilizzando il Bancomat... Smiley Molto-felice ma la tua carta di debito V-Pay! Smiley Lingua

Fatta la doverosa (per quanto mi riguarda) precisazione, i messaggi degli ATM non sono quasi mai pertinenti e potrebbe trattarsi di una temporanea indisponibilità di contante degli ATM in questione, abbastanza frequente nei fine settimana.

Va anche detto che il limite di utilizzo è cumulativo di pagamenti/prelievi e potrebbe darsi che hai effettuato uno o piu' pagamenti che sono andati ad esaurirlo.

Ti consiglio quindi di verificare la situazione della tua carta di debito nell'apposita sezione della tua area riservata e, se del caso, aumentare i limiti fino a quelli max consentiti: 1.500/giorno 4.999/mese.