Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27-10-2018 07:05 PM
in data 27-10-2018 07:05 PM
in data 27-10-2018 09:31 PM
in data 27-10-2018 09:31 PM
@darklinalee ha scritto:
Buonasera a tutti, volevo chiedere una cosa. Ma perchè pur non avendo usato il bancomat tutto il giorno (e avendo il conto in attivo) non posso effettuare pagamenti?
Ho provato a prelevare da uno sportello bancomat ma mi dice che ho esaurito la disponibilità giornaliera. Com'è possibile? Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille.
Forse perché NON stai utilizzando il Bancomat... ma la tua carta di debito V-Pay!
Fatta la doverosa (per quanto mi riguarda) precisazione, i messaggi degli ATM non sono quasi mai pertinenti e potrebbe trattarsi di una temporanea indisponibilità di contante degli ATM in questione, abbastanza frequente nei fine settimana.
Va anche detto che il limite di utilizzo è cumulativo di pagamenti/prelievi e potrebbe darsi che hai effettuato uno o piu' pagamenti che sono andati ad esaurirlo.
Ti consiglio quindi di verificare la situazione della tua carta di debito nell'apposita sezione della tua area riservata e, se del caso, aumentare i limiti fino a quelli max consentiti: 1.500/giorno 4.999/mese.