237949membri
149290post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento 3ds2 non richiede la conferma sullo Smartphone

RISOLTO
Effettuando un pagamento online con carta di credito Mastercard arancione da un mese circa non mi viene più richiesta la conferma di autorizzazione di pagamento sullo smartphone. Questo accade con un mio fornitore abituale che interpellato in proposito mi segnala che il provider del pagamento Mangopay ha sicuramente il controllo 3ds2 che richiede la conferma da smartphone. Vorrei capire come riattivare questo controllo ai fini di evitare truffe.
Molte grazie
Giovanni
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@sole333,

tematica già segnalata e frutto di due motivi:

1) il Venditore non aderisce (e questo già dovrebbe far pensare alla bontà della transazione...)

2) il venditore è abituale e pertanto il Sistema di sicurezza non chiede ulteriori autorizzazioni (a me capita con il caffè di Clooney)

Per te è il secondo caso

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

@sole333,

tematica già segnalata e frutto di due motivi:

1) il Venditore non aderisce (e questo già dovrebbe far pensare alla bontà della transazione...)

2) il venditore è abituale e pertanto il Sistema di sicurezza non chiede ulteriori autorizzazioni (a me capita con il caffè di Clooney)

Per te è il secondo caso

Molte grazie Gabriele
È possibile ripristinare la modalità con controllo su smartphone segnalandolo a Ing?
Giovanni

@sole333,

che si sappia, il sistema di sicurezza è gestito da Mastercard.