annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento CAF non valido

Gaia_Armellin

Gaia_Armellin

Apprendista

Buongiorno,

Ho provato a utilizzare il mio IBAN per pagare la dichiarazione dei redditi ma il CAF a cui mi sono rivolta non e' riuscito a completare l'operazione - e han aggiunto che altre volte han riscontrato lo stesso problema con altri IBAN.

Mi sono gia' rivolta all'Agenzia delle Entrate e ci hanno detto che il problema puo' essere nell'IBAN stesso.

Voi di IngDirect avete ricevuto altri simili riscontri? Cosa suggerite di fare?

Ringraziandovi sin da ora per il Vostro aiuto,

Vi auguro buona giornata.

Cordialmente,

Gaia Armellin

2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Gentile @Gaia_Armellin,

non avvalendomi della tua procedura posso solo risponderti parzialmente per conocenza personale o di Community.

Alcuni sistemi di riconoscimento IBAN hanno problemi se nei dodici caratteri del n. di CC appaiono delle lettere oltre che dei numeri (nel caso di CCA - Conto Corrente Arancio le prime due sono proprio "CC").

A me capitò con una domiciliazione e solo tramite intervento "forzoso" dell'operatore del call center del Fornitore fu correttamente registrato l'IBAN.

Poi, per quanto attiene al pagamento delle imposte, è noto che ING non abbia convenzione con Entratel e non so se questa lacuna contribuisca a determinare la tua situazione

Highlighted
Gaia_Armellin

Gaia_Armellin

Apprendista

Ciao Gabriele,

Grazie per la risposta.

Passero' le informazioni a chi di dovere; non so nemmeno io i dettagli della procedura, per cui ti ringrazio di esser riuscito a proporre una soluzione con i pochi dati a disposizione.

Grazie ancora e buona giornata!

Gaia