238034membri
149386post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento F24

Buonasera il 29/03 ho inserito nella sezione F24 una delega relativa alla Tari con pagamento da effettuarsi il 31/03, appena concluso mi sono accorta che non inserito il codice di identificazione ho quindi annullato il precedente F24 e l'ho inserito questa volta indicando anche il codice identificativo, concluso l'inserimento nella lista degli F24 trovo i due F24 uno evidenziato come inserito e l'altro con cancellato. Ebbene oggi controllo i movimenti e mi trovo due addebiti dello stesso importo uno il 29/03 e l'altro il 30/03, ho l'impressione ma non sono la sola, che dall'ultimo aggiornamento si stanno verificando un bel po di problemi adesso che bisogna fare? moduli, telefonate, etc etc etc???
2 RISPOSTE 2

@contomamma  Siccome la composizione del pagamento F24 è stata fatta in giorni "festivi", in realtà è come se fossero stati "preparati" nella giornata di oggi. Quindi dovrebbero essere ancora "in pagamento" e non "eseguiti".

Quindi dal login via web (e non con APP) premendo in alto a destra di Conto Corrente Arancio il "Gestisci" e premendo "Scarica i movimenti", si apre la pagina di "vecchio stile" in cui alla sinistra si può scegliere "F24".

A questo punto si dovrebbe vedere la storia degli F24 ... tra cui gli ultimi due. E se quello già "annullato" fosse ancora dichiarato "in esecuzione" (o cose simili ... io non ricordo bene) potrebbe essere comunque ancora annullato.

Io però non so se è proprio così con questo nuovo "look" ... il mio ultimo F24 che ho fatto era lo scorso anno Smiley Indifferente

Grazie della risposta no non si può annullare perché risulta cancellato, mette nei movimenti dell'estratto conto ci sono i due addebiti di pari importo uno il 29 e l'altro il 30 nonostante abbia indicato come pagamento il 31. Inutile dire che è impossibile parlare con i signori della ing direct ne per telefono ne per chat. Grazie dell' attenzione