Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
@contomamma Siccome la composizione del pagamento F24 è stata fatta in giorni "festivi", in realtà è come se fossero stati "preparati" nella giornata di oggi. Quindi dovrebbero essere ancora "in pagamento" e non "eseguiti".
Quindi dal login via web (e non con APP) premendo in alto a destra di Conto Corrente Arancio il "Gestisci" e premendo "Scarica i movimenti", si apre la pagina di "vecchio stile" in cui alla sinistra si può scegliere "F24".
A questo punto si dovrebbe vedere la storia degli F24 ... tra cui gli ultimi due. E se quello già "annullato" fosse ancora dichiarato "in esecuzione" (o cose simili ... io non ricordo bene) potrebbe essere comunque ancora annullato.
Io però non so se è proprio così con questo nuovo "look" ... il mio ultimo F24 che ho fatto era lo scorso anno
un mese fa
un mese fa