237338membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento SWIFT

RISOLTO

Salve.

Tramite un'applicazione web, mi è richiesto di eseguire un bonifico tramite circuito SWIFT, e i soli dati che mi sono dati a dispozione sono i seguenti (gli "oscuro" un minimo):

 

Nome Beneficiario: Circle ******* ********* ***

Indirizzo Beneficiario: 99 High ****** ****** ** *****

Nome Banca: Silvergate Bank

Numero ABA/FEDWIRE: 32*******

Codice BIC/SWIFT: SI*******

Numero Account: 509*******

Inidirizzo Banca: 4250 Exec****** ****** ***** *** * **** ****

 

Bene, purtroppo con questi dati non capisco come, dall'App INGDirect, io possa effettuare un bonifico.. Senza IBAN del destinatario, non capisco proprio.

 

Ho contatto il supporto del sito, ma la loro risposta è stata che, per un pagamento tramite SWIFT, solo questi dati sono necessari.

 

Vorrei quindi sapere se c'è qualcosa che non ho capito su come effettuare bonifico tramite SWIFT, se sia effettivamente possibile (ING ha un codice SWIFT, quindi..).
Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
Buona Domenica @gespa94, l'istituto cui fai riferimento ha sede in California / usa e pertanto non aderisce alla piattaforma SEPA. Il bonifico potrà essere effettuato solo a mezzo call center tramite Swift. Agli agenti del servizio clienti dovrai fornire i dati che ti sono stati forniti (costo 30€ se ricordo bene)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione
Buona Domenica @gespa94, l'istituto cui fai riferimento ha sede in California / usa e pertanto non aderisce alla piattaforma SEPA. Il bonifico potrà essere effettuato solo a mezzo call center tramite Swift. Agli agenti del servizio clienti dovrai fornire i dati che ti sono stati forniti (costo 30€ se ricordo bene)