237785membri
149013post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento contributo cassa previdenziale F24

Buongiorno @Brizio , come promesso ho effettuato alcune verifiche: ho provato ad inserire il modello f24 su più istituti: viene accettato da tutti tranne che da Ing. A questo punto è chiaro che  trattasi di problema tecnico della banca. Segnalo pertanto la problematica alla Gentilissima @AnnaMaria_ING, cui auguro una buona settimana,  affinchè possa farsi latrice di quanto lamentato, all'ufficio competente. Ti consiglio a questo punto di procedere attraverso Agenzia delle entrate. Se dovessi avere problemi di inserimento tramite stito dell'amministrazione finanziaria scrivi pure.

Buongiorno a te @MIRKOSARA !

 

In attesa di tue notizie ho contattato il servizio clienti, il quale mi ha confermato che trattasi di un problema di mancato aggiornamento e che avrebbero inoltrato la richiesta. Intanto, come da te suggerito, ho provveduto ad effettuare il pagamento tramite agenzia delle entrate, in quanto l'F24 portava scadenza odierna e la gentile signorina al telefono mi ha detto che occorre qualche giorno afficnchè l'aggiornamento vada a buon fine.

Se riuscissero ad aggiornare la tabella con l'elenco dei contributi sarebbe cosa ottima, considerando che avrò altre 4 rate da pagare. 

 

Mille grazie per la disponibilità!

E' stato un piacere aiutarti @Brizio .

Purtroppo come già detto sono parecchi i codici tributo da aggiornare da parte della procedura. Speriamo lo facciano in tempi brevi.

Buona settimana