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in data 11/05/2023 13:21
in data 11/05/2023 13:21
Salve ieri ho effettuato un pagamento tramite carta di debito e il beneficiario mi ha comunicato che il pagamento non è andato a buon fine: dal mio profilo vedo che l'operazione è ancora da contabilizzare e mi chiedevo se ci fosse modo di annullarla e/o sbloccare il saldo.
in data 11/05/2023 14:51
in data 11/05/2023 14:51
@MicheGuait ha scritto:
Salve ieri ho effettuato un pagamento tramite carta di debito e il beneficiario mi ha comunicato che il pagamento non è andato a buon fine: dal mio profilo vedo che l'operazione è ancora da contabilizzare e mi chiedevo se ci fosse modo di annullarla e/o sbloccare il saldo.
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Procedure assolutamente automatiche sulle quali non è previsto intervento alcuno del cliente.
Se il pagamento da contabilizzare non è andato a buo fine... non verrà contabilizzato in via definitiva! e non inciderà sul saldo.
Si tratta solo di attendere... in genere 2/3 giorni lavorativi per l'esito definitivo: contabilizzazzione o meno.