237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento non riuscito PagoPA con carta di credito

Tentando di fare il seguente pagamento:

Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura Delle Marche 7,00 €

Ottengo il messaggio di errore:

Autorizzazione negata.
Rivolgiti alla tua banca per avere indicazione sulle motivazioni.

Ho controllato che:

il plafond disponibile è sufficiente per l’acquisto; 

il limite di utilizzo “acquisti online” è impostato su "valori predefiniti"

Cos'altro devo fare per risolvere il problema?

Cordiali saluti

RP

8 RISPOSTE 8

1,telefonare alla banca,

2, Se hai molta fretta vai dal tabaccaio ,oppure usa un sito che permette il pagamento online di tasse automobilistiche,spese condominiali,tasse universitarie,etc a 1,50 euro e hai risolto,pay.libero.it anche per i bollettini postali.

Ciao @RP ,

ho richiesto una verifica ai colleghi. Ti aggiorno al più presto.

 

Buona giornata,
Marisa_ING

Ciao @RP ,

da verifiche effettuate risultano 2 transazioni che dovevano essere autorizzate con il Token tramite la notifica push.

Non risultano da te autorizzate con questa modalità.

Ti suggerisco di riprovare e di autorizzare l'operazione tramite la nostra App, cliccando sulla notifica push e inserendo il codice Token.

 

​Buona serata,
Marisa_ING

In realtà ho autorizzato le due operazioni all'interno dell'app Ing (non ho ricevuto notifiche push) ma l'autorizzazione non è andata a buon fine, infatti non ho visto conferme sul browser. 

stesso identico problema NON risolto dal servizio clienti...

@Marisa_ING  ha scritto:

Ciao @RP ,

da verifiche effettuate risultano 2 transazioni che dovevano essere autorizzate con il Token tramite la notifica push.

Non risultano da te autorizzate con questa modalità.

Ti suggerisco di riprovare e di autorizzare l'operazione tramite la nostra App, cliccando sulla notifica push e inserendo il codice Token.

 

​Buona serata,
Marisa_ING


io ho lo stesso problema ed il token funziona bene, ricevendo notifiche ed altro. pur autorizzando le transazioni l'operazione risulta negata dalla banca.

Siete proprio sicuri che altri utenti possano compiere queste operazioni?

Salve ho lo stesso problema. Non sono state proposte soluzioni?
Buongiorno,
Anch'io stesso problema dopo aver fatto 4 pagamenti (regolarmente conclusi). Chiamata l'assistenza, mi hanno invitato a fare il pagamento tramite app con cbill o pagopa (andata a buon fine). L'unico inconveniente è che, da app, il costo è maggiore rispetto l'app IO.
Soluzioni?