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in data 09/12/2021 11:02
in data 09/12/2021 11:02
09/12/2021 11:15 - modificato 09/12/2021 11:16
09/12/2021 11:15 - modificato 09/12/2021 11:16
@Gra82 ti sembra di aver compiutamente narrato l'accaduto ?
La merce / servizio l'hai ricevuto ? tra i movimenti ( di cosa ? di una carta ? ce ne sono di tre tipi diversi ...quale ? ) figura l'operazione ? qui la sfera di cristallo ancora non l'abbiamo in dotazione.
Comunque se l'operazione fosse registrata tra i movimenti di una della carte ( credito ? debito ? prepagata ? ) e tu non avessi ricevuto il servizio/bene puoi compilare il modulo più idoneo ( dipende dalla carta ) che trovi in Area Personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti e inoltrarlo a ING per contestare l'operazione .
in data 09/12/2021 11:22
in data 09/12/2021 11:22
in data 09/12/2021 11:33
in data 09/12/2021 11:33
@Gra82 ING non da carte Bancomat ( che è il nome di un circuito commerciale a cui ING non aderisce ) quindi era una carta di debito.Dei messaggi di Alert puoi non tenerne conto ( sono automatici ) . Se l'operazione non compare stabilmente tra i movimenti della carta di debito vuol dire che non hai ricevuto il servizio ma non l'hai nemmeno pagato. Finita li.
Se poi a distanza di qualche giorno saltasse fuori qualche scrittura nei movimenti relativa al fatto allora segui la procedura che ti ho indicato aprendo una contestazione tramite il modulo.
in data 09/12/2021 11:35