annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PagoPA: la nostra guida

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@DDINA 

avresti potuto procedere leggendo qualche post sopra il tuo e seguendo le indicazioni fornite da @MIRKOSARA:

---> https://www.pagopa.gov.it/it/pubbliche-amministrazioni/amministrazioni-aderenti/

Cmq dovrebbe essere "oring_pi"

Highlighted
melo80

melo80

Matricola

Nel servizio CBILL non trovo nella lista de ente ORDINE ARCHITETTI REGGIO CALABRIA Il codice è BES81.

grazie

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@melo80 (oppure @MIRKOSARA Smiley Strizza l'occhio)

è possibile inserire quel codice manualmente?

Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

Ciao @Gabriele e @melo80  ho provato io e lo accetta tranquillamente.. Inserisci il codice, si apre un menù a tendina e selezioni il codice. A quel punto lo prende.

Bye

Highlighted
Marcodubois

Marcodubois

Matricola

Salve,

Nella lista a tendina non è presente tra gli enti l'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Cagliari e la pagina non mi consente di inserire manualmente i dati fornitemi dall'ordine stesso per il pagamento. Chiedo quindi come posso risolvere questo problema.

Cordialmente

Highlighted
marco77

marco77

Apprendista

Ripropongo quesito su un problema che non riesco a risolvere.

Sto cercando di effettuare pagamento tramite canale Pagopa per tasse verso l'universitò degli studi della Calabria; il codice dell'ente è 3T761  e viene regolarmente riconosciuto ma l'operazione non va a buon fine come se ING non riconoscesse l'università (che è regolarmente abilitata a ricevere i pagamenti tramite PagoPa)

Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

Buongiorno @marco77  mi dici esattamente dove si blocca?

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@marco77 se duplichiamo i post però....non va bene. Hai scritto un post a parte stesso problema ....io mi fermo perché mi dedico ad altro ,

@MIRKOSARA pensaci tu ( se vuoi ovviamente ). 

Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

@Marcodubois  devi seguire pedissequamente queste istruzioni:

1 in codice Ente devi digitare 95H84

2 clicca sulla casella e si apre un menu a tendina

3 seleziona da tale menu il codice appena digitato

4 verifica che l'ente e' stato prelevato correttamente

Buona giornata e buon lavoro

Highlighted
marco77

marco77

Apprendista

@MIRKOSARA   dopo aver inserito tutti i dati il  mi risponde che il pagamanto non può essere effettuato tramite il sistema della banca perchè non riconosciuto