237329membri
148395post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagoflex

Salve, sarebbe ottimo che il servizio pagoflex sia attivo non su una singola spesa di acquisto di un minimo di 200 €, ma su un importo scelto del totale carta di credito, certo con un minimo anche si 200 €.
ESEMPIO, se in un mese con la mia carta di credito spendo 600 € e intendo prendere e rateizzare con pagoflex 300 € e ,300 a saldo, sarebbe comodo per il cliente e conveniente per la banca per più pagoflex attivi.
SPERO QUALCUNO LEGGA E SI ADOPERI
22 RISPOSTE 22

@cantonio1984 al momento si possono attivare mensilmente più pratiche Pagoflex , di importo compreso tra 200 e 3.000 eu e in nessun caso la disponibilità può eccedere il limite massimo di utilizzo mensile della Carta di Credito . Il Pagoflex si applica a singole operazioni effettuate nel mese con la carta di credito non 'a montanti' definiti dal Cliente. Se la tua è una proposta ...attendi l'apertura del Lab arancio per formularla. 

Tutto questo lo so, di fatti la mia e una proposta, credo che come me inolto spendono molto più di 200 € ma non vi è possibilità di rateizzare. Se non ero quanto da me ipotizzato un altra banca lo fa da una vita. Cioè importo della carta di credito a saldo o credito

@cantonio1984,

allora, se è una proposta... dovrai attendere l'apertura della prossima sessione del Lab Arancio per inserirvela...

Qualora avvessi premura, invece, dovrai valutare l'eterobancarietà Smiley Strizza l'occhio

È la prima volta che accedo, il Lab e uno spazio dove mettere proposte?
Se mi mandi il link lo farò.
Grazie mille 👍👍👍

@cantonio1984  ha scritto:
È la prima volta che accedo, il Lab e uno spazio dove mettere proposte?
>>> Si, come detto, non appena lo Staff comunicherà l'apertura di una nuova sessione di raccolta delle proposte

Se mi mandi il link lo farò.
>>> /t5/Lab-Arancio/ct-p/lab-arancio (bastava navigare all'interno della Community...)

Grazie mille 👍👍👍

>>> Prego

 

Ok ottimo. Ma quando verrà riaperto? Siamo a giugno quasi. E inoltre come saprò quando verrà aperto? Ciao e grazie ancora

@cantonio1984  ha scritto:
Ok ottimo. Ma quando verrà riaperto? Siamo a giugno quasi.
>>> E che vuol dire? Mice c'è un limite od una scadenza? Devono ancora valutare le ultime proposte...

E inoltre come saprò quando verrà aperto?
>>> Come detto,  lo Staff inserirà un post informativo (come questo per la chiusura).

Ciao e grazie ancora

>>> Ciao

 

@cantonio1984 e in attesa di quando aprirà LAB magari cerca di rendere la tua proposta più immediatamente comprensibile. Di solito una idea ben formulata non necessita di esempi perché si capisce al volo. Nel tuo caso si capisce poco sia l'idea che l'esempio e in particolare dove stia la convenienza per la banca che è la cosa primaria nelle nuove proposte da far risaltare. Pagoflex non sono prestiti , che sono una cosa a se stante , ma finanziamenti su precise spese già effettuate tramite carta di credito . 

Chi ha parlato di prestiti?
Più di dire che io utilizzerei il metodo pagoflex con il totale speso della carta di credito e non con un singolo acquisto di almeno 200 che devo dire? Non si comprende la mia proposta?cmq quando aprirà lo farò grazie