annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PayPal

doe

doe

Apprendista

PayPal scrive: "abbiamo ricevuto una risposta automatica dalla tua banca che ci informa che il conto bancario che tentavi di usare per questo pagamento è stato chiuso."

I dati del tuo conto bancario sono stati modificati.

Il conto bancario è stato rimosso dal tuo conto PayPal.

 

Cosa vuol dire?

12 RISPOSTE 12
JackDaniel

JackDaniel

Apprendista

Io ho lo sesso identico problema con email inviata stanotte alle 3,00. Cosa succede?

giopan

giopan

Apprendista

Stessa cosa, orario 2:30. Qualcuho ha già chiamato l'assistenza? Io conto di farlo a breve.

gab16

gab16

Guru

@JackDaniel, @giopan Comincio a vedere numerosi casi stesso problema. Suggerisco chiamare subito Servizio Clienti per chiarimenti, non vorrein fosse partito un altro 'disallineamento' tecnico tipico di ING, questa volta di tipo "PayPall...ico" !

JackDaniel

JackDaniel

Apprendista

Chiunque abbia novità dal centro assistenza ce lo comunichi per favore. Io sto combattendo con quelli di Paypal per capire cosa hanno combinato...

Arkgia83

Arkgia83

Apprendista

Allora anche a me lo stesso problema, ho risolto chiamando paypal (andate a questo indirizzo https://www.paypal.com/selfhelp/home salvate il codice temporaneo e poi lo inserite una volta che ve lo richiede la voce registrata).

In pratica tra sabato e domenica per aggiornamenti di sistema tutti i conti ing sono stati rimossi in automatico.

Chiamando paypal risolvono tutto loro via telefono in due minuti e si ritroverà automaticamente il collegamento al conto.

Saluti a tutti

Fiore80

Fiore80

Apprendista

Grazie Arkgia83!!! Dopo aver letto il tuo messaggio ho chiamato anche io Paypal e mi hanno ripristinato il collegamento al conto in 2 minuti!!

(era un problema di sicurezza tra pagamenti da conto ING e Paypal)

Risolto!

alesatri

alesatri

Specialista

Non so se la cosa è collegata, ma Paypal ha cambiato il numero di conto in cui fare i versamenti, prima iniziava con IT e bisognava mettere un codice identificativo nella causale, ora inizia con DE e non è più necessaria la causale perché hanno assegnato ad ognuno un conto diverso. 

Dudo

Dudo

Apprendista

Anche a me stessa cosa, ho chiamato paypal e la ragazza mi ha risolto tutto in 2 minuti.

 

Appena le ho detto il problema mi ha chiesto subito se fossi cliente ING, e mi ha spiegato che la banca ha un problema per quanto riguarda le autorizzazioni SEPA (presumo solo con paypal, visto che ho appena pagato una domiciliazione telecom senza problemi), e che quindi per i prox giorni fin quando non risolveranno se devo pagare qualcosa usando paypal mi conviene usare la carta di credito e non il conto per non avere problemi.

 

Spero possa tornare utile!

 

Saluti,

Dario Curvino

 

 

thunderbolt991

thunderbolt991

Apprendista

Ciao a tutti,

aggiungo la mia esperienza. Tutto bloccato anche a me, ho chiamato sia paypal che ing direct, tutto con esito nullo. Bisogna aspettare perchè mi è stato spiegato che una "sottoazienda" che gestisce il flusso dei pagamenti con rid bancari non gestisce bene il flusso stesso. Quindi da paypal mi è stato detto di aggiubngere una carta e pagare con quella per ora, dalla banca un nulla di fatto, solo di aspettare che il problema rientri ( non sanno ne come ne quando al momento). Non sanno nemmeno se è prevista una comunicazione del cessato disservizio. Tanta delusione, finora non avevo avuto mai problemi.

 

Spero vi sia utile, se avete metodi di risoluzione sono molto contento di ascoltarvi!

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?