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in data 18/02/2023 12:10
in data 18/02/2023 12:10
in data 19/02/2023 14:40
in data 19/02/2023 14:40
Ciao @Giangualano,
a memoria, è la prima segnalazione a riguardo.
Non hai ricevuto nemmeno uno "straccio di codice a barre"?
in data 19/02/2023 14:57
in data 19/02/2023 14:57
in data 19/02/2023 15:03
in data 19/02/2023 15:03
19/02/2023 15:04 - modificato 19/02/2023 15:06
19/02/2023 15:04 - modificato 19/02/2023 15:06
@Giangualano grazie della (doverosa) specifica che rende superflua (e da me cancellata) la relativa domanda..
Che dire, prova la telefonata da casa...
in data 19/02/2023 15:15
in data 19/02/2023 15:15
19/02/2023 15:22 - modificato 19/02/2023 18:49
19/02/2023 15:22 - modificato 19/02/2023 18:49
No, no, @Giangualano,
non capisco dove tu possa aver colto ironia nel mio commento.
Se nel contenuto della comunicazione ricevuta riscontri la mancanza dei necessari dati, da domani una telefonata ad ING la farei.
Buona domenica.
in data 19/02/2023 15:29
in data 19/02/2023 15:29
in data 19/02/2023 16:00
in data 19/02/2023 16:00
Vedi, @Giangualano, in questo Forum che io ed altri frequentiamo da 7 e più anni, nello scambio di commenti sono state create locuzioni, neologismi e finanche "appropriazioni indebite" di frasi appartenenti ad altri contesti, ma tutto al solo fine di dare un quadro alla situazione.
Sia esso più chiaro e comprensibile che, in certi casi, meramente goliardico.
Relativamente alla tua problematica, posso dirti che nel periodo citato ne siano state partecipate al Forum di svariate, in tutte le sfaccettature (incredibilmente) possibili e (giammai) immaginabili.
Per dovere di cronaca, nella stragrande maggioranza dei precedenti, il call center si è dichiarato "non competente" alla soluzione della problematica.
Mi auguro che per te non avvenga così ed a beneficio dei futuri querenti ti chiederei di aggiornarci in merito.
in data 19/02/2023 18:44
in data 19/02/2023 18:44