237153membri
148100post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pignoramento conto corrente

Che questa fosse una Banca con un management incompetente mi era gia chiaro da tempo. Ma che bloccassero l'operatività di un conto in seguito ad un pignoramento configura un vero e proprio abuso. Il pignoramento agisce sulle somme in deposito ma nulla dispone circa l'operatività del conto corrente anche perchè vi sono somme impignorabili per le quali il correntista deve poter operare e disporne. Ma questo evidemntemente a la massa di caproni che dirigono quessta banca non è noto. Studiassero un pò le leggi dello stato, Ho presentato esposto alla Banca d'italia e continuerò a sputtanarli per sempre.

6 RISPOSTE 6

@Marcoj65, aggiornaci, se vorrai, sull'esito dell'esposto.

Per il momento ti posso solo dire che il mio post è stato censurato da una Certa AnnaMaria_ING Fossero così solerti a risolvere i problemi magari il mio giudizio sarebbe diverso; ma evidentemente è gente cui le difficolta dei clienti interessano poco e si preoccupano solo dei loro interessi anche a costo di qualche abuso. Possono continuare a censurare ma il mio giudizio non cambierà. Continuerò a sputtanarli per la loro incompetenza ignoranza e pochezza.

@Marcoj65,

senza entrare nel merito della questione tra te e la banca, mi permetto di ricordarti (iscrivendoti alla Community l'hai accettato) il Regolamento (punto 2) di questo Forum di cui @AnnaMaria_ING ne è la Manager: <<<Ogni utente è responsabile dei contenuti dei propri post (messaggi) e se ne assume la piena responsabilità, sia civili che penali.
ING, i suoi moderatori ed amministratori non possono essere considerati in nessun caso e in nessuna misura responsabili di affermazioni, ingiurie o illegalità di qualunque tipo scritte o pubblicate da ciascun utente.>>>

Senza escludere il far valere i tuoi diritti nelle competenti sedi, l'aver subito un evidente danno non esime dal mantenere un comportamento corretto, e le tue quasi 60 primavere dovrebbero condurre a migliori consigli.

 

 

@Marcoj65sei un lavoratore dipendente? ed in tal caso le somme pervengono con causale 27 o 48? scusa la domanda personale  ma è rilevante a proposito della pignorabilità

 

Ciao @Marcoj65,
seppure comprensibile la tua arrabbitura, ti invito a moderare i toni e il linguaggio utilizzati nei tuoi messaggi. 

Nel rispetto delle regole di buona conversazione di questa Community, che puoi consultare qui, ho modificato i tuoi post. Ulteriori messaggi non in linea con il nostro regolamento verranno rimossi.


Quanto alla tua segnalazione, ti confermo che ho già provveduto ad inoltrarlo all’area competente per le opportune verifiche. 

 

AnnaMaria_ING
 

Ciao a tutti,
in considerazione del reitero di messaggi non linea con il regolamento di questo spazio procedo con la la rimozione di quelli off topic e con la chiusura di questa conversazione.

 

@Marcoj65 sebbene la finalità principale di Community Arancio sia il reciproco aiuto e scambio di informazioni e opinioni fra i clienti, la Banca offre la possibilità di raccontare in piena trasparenza la propria esperienza, purchè nel rispetto delle regole di buona conversazione.

 

AnnaMaria_ING