Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/02/2023 16:37
in data 01/02/2023 16:37
Buongiorno ieri è stato consegnato da parte del tribunale di roma la richiesta di pignoramento per un importo pari a 2800€ + il 50% per un totale di € 4200. la eventuale somma eccedente dovrebbe restare nelle disponibilità del correntista anche perche a me servono per pagare i 2800€ di debito.
Sto inutilmente contattando i vari numeri e chat dirette ect ect ma senza successo.
Potete aiutarmi ho darmi contatti veri?
grazie
in data 01/02/2023 16:39
in data 01/02/2023 16:39
Sono solo quelli che già sai...
in data 01/02/2023 16:59
in data 01/02/2023 16:59
Ma rispondono dischi automatici che ti danno indicazioni preimpostate che a nulla servono.
C'è una mail ufficio legale o simile a cui scrivere?
Grazie
in data 01/02/2023 17:20
in data 01/02/2023 17:20
basta che premi il tasto per parlare con un operatore...
C'è anche l'opzione per questioni legali nel risponditore automatico
01/02/2023 17:23 - modificato 01/02/2023 17:25
01/02/2023 17:23 - modificato 01/02/2023 17:25
Fatto gia, ma ci sono solo risposte automatiche che non risolvono il problema ....
Non cè un contatto "UMANO".
Anche una mail di supporto che ne so .. ufficio legale o simili?? esiste
in data 02/02/2023 11:32
in data 02/02/2023 11:32
@PiselF il sistema è un tantino faraginoso ma se ascolti i messaggi preregistrati troverai anche l'opzione per parlare con un operatore.
In alternativa, in area personale puoi anche avviare una chat in linea (se disponibile dovresti avere un riquadrom in basso a destra con indicazione chat)