annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pin bancomat

Roberta1989

Roberta1989

Apprendista
Ho ricevuto qualche giorno fa il codice pin del bancomat ma era danneggiato e praticamente non si vedeva niente a parte le ultime 2 cifre. Dovrei richiederne uno nuovo! come faccio?
7 RISPOSTE 7
Gabriele

Gabriele

Guru

Da area riservata, sezione Carta di Debito

gab16

gab16

Guru

SEMPLICE, da SITO ING sezione CCA/INFO ED ASSISTENZA/ATTIVAZIONE SERVIZI E CODICI/PIN CARTA DI DEBITO/RICHIEDI.

Verrà inviato per POSTA al domicilio in anagrafica.

Se non puoi attendere potresti riceverlo a vista in Filiale ING.

Roberta1989

Roberta1989

Apprendista
non mi ritrovo in queste informazioni. Nella mia area privata queste voci non sono presenti. Quando digito su carta di debito o cca gli altri passaggi che mi consiglia non riesco a trovarli
lucio71

lucio71

Esperto

Roberta1989 ha scritto:
non mi ritrovo in queste informazioni. Nella mia area privata queste voci non sono presenti. Quando digito su carta di debito o cca gli altri passaggi che mi consiglia non riesco a trovarli

Ciao @Roberta1989,

i passi indicati da @gab16 sono corretti. Stai accedendo alla tua area riservata da PC?

Ciao

gab16

gab16

Guru

@lucio71Grazie Lucio! per il tuo gentile intervento. 

@Roberta1989i passi che in genere io indico, sono SEMPRE da effettuarsi da PC SUL SITO ING, in quanto la 'app' non consente sempre tutta la operatività.

Roberta1989

Roberta1989

Apprendista
allora chiedo scusa...io provavo ad accedere dal cellulare! 😅 grazie
gab16

gab16

Guru

@Roberta1989....lo immaginavo, ma non sei la sola, molti credono troppo nelle funzioni del cellulare, mentre andrebbe considerato principalmente -a mio vedere- come la possibilità di 'avvisi' di ING e 'controllo' e non come la soluzione dispositiva principale (motivo che mi ha spinto, tra l'altro, a non attivare mai il Token).

Tutorial