Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/05/2020 13:18
in data 26/05/2020 13:18
Buongiorno
Nell'accedere al portale dal PC di casa ho inserito le tre cifre del PIN ma ho errato; poi ho inserito il PIN corretto e sono entrato.
Il giorno dopo mi è capitato lo stesso, ossia ho inserito le tre cifre del PIN ma ho errato; l'avviso mi dice che ora ho UN TENTATIVO RIMASTO
Poi ho inserito il PIN corretto e sono entrato
Mi chiedo: per l'accesso dal PC gli errori del PIN sono massimo TRE in tutta la vita?
Cioè quando entro correttamente le tre possibilità non si ripristinano (come per il bancomat?)
Grazie a chi ha la risposta
Risolto Andare alla soluzione.
in data 26/05/2020 13:31
in data 26/05/2020 13:31
SoluzioneBuongiorno @pacos , nella mia vita di correntista mi è capitato più di tre volte di sbagliare pin, in momenti differenti, ma non ho subito alcun blocco. Ritengo pertanto che il contatore si azzeri non appena si inserisca il pin valido.
Ti saluto cordialmente
in data 26/05/2020 13:31
in data 26/05/2020 13:31
SoluzioneBuongiorno @pacos , nella mia vita di correntista mi è capitato più di tre volte di sbagliare pin, in momenti differenti, ma non ho subito alcun blocco. Ritengo pertanto che il contatore si azzeri non appena si inserisca il pin valido.
Ti saluto cordialmente