237793membri
149021post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pin del conto corrente; inserito errato e poi inserito corretto. Resta 1 tentativo

RISOLTO

Buongiorno

 

Nell'accedere al portale dal PC di casa ho inserito le tre cifre del PIN ma ho errato; poi ho inserito il PIN corretto e sono entrato.

Il giorno dopo mi è capitato lo stesso, ossia ho inserito le tre cifre del PIN ma ho errato; l'avviso mi dice che ora ho UN TENTATIVO RIMASTO

 

Poi ho inserito il PIN corretto e sono entrato

Mi chiedo: per l'accesso dal PC gli errori del PIN sono massimo TRE in tutta la vita?

Cioè quando entro correttamente le tre possibilità non si ripristinano (come per il bancomat?)

 

Grazie a chi ha la risposta

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Buongiorno @pacos , nella mia vita di correntista mi è capitato più di tre volte di sbagliare pin, in momenti differenti, ma non ho subito alcun blocco. Ritengo pertanto che il contatore  si azzeri non appena si inserisca il pin valido.

Ti saluto cordialmente

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

Buongiorno @pacos , nella mia vita di correntista mi è capitato più di tre volte di sbagliare pin, in momenti differenti, ma non ho subito alcun blocco. Ritengo pertanto che il contatore  si azzeri non appena si inserisca il pin valido.

Ti saluto cordialmente