237731membri
148959post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità Conto Corrente da MPS

Buonasera,

sto contattando da giorni il servizio clienti per effettuare la portabilità del vecchio conto corrente (ho appena aperto il nuovo), ma nonostante mi dicano che sarò ricontattato entre breve da un consulente per avviare l'operazione la cosa non avviene, così ricontatto il servizio clienti, aprono un nuovo ticket, le tempistiche scadono e via dicendo (la cosa continua da circa 15 giorni).

qualcuno sa se esiste un modo per contattare in modo diretto questo consulente o se esiste un modo in cui io possa avviare la pratica direttamente da app o da internet? Quantomeno per risolvere la cosa entro l'epifania.

 

Grazie a chi saprà aiutarmi.

8 RISPOSTE 8

Anche se non ho capito il tuo problema, non esistono ulteriori contatti oltre quello, unico, già intrapreso col call center.

Che io sappia (motivo del non capirti) ING non effettua traslochi di Correnti, inteso da altre Banche a se, al massimo del Conto Titoli

@TizianoDC a me sorprende che qualcuno ti abbia detto che verrai contattato al riguardo. Sembra una frase per prendere tempo. ING non da assistenza al proposito.

È previsto per legge, ed ing può solo attenersi, non è possibike che decida di non effettuare questa operazione
@REXLEX la cosa non mi rincuora, quindi c’è una cosa prevista per legge e ing giustamente evita di contattarmi. A saperlo prima non avrei mai aperto un conto ing ad essere sincero

@TizianoDC  noi stando qui valutiamo due cose :

a) se da qualche parte ING ne parla 

b) se clienti di ING come noi vengono qui e ne parlano , come stai facendo tu.

 

Della a) non ve n'è traccia e della b) ogni tanto qualcuno ne chiede ma poi senza sviluppi.

Salve ma alla fine come ha risolto? A breve mi toccherà pagare una penale se non vengo ricontattata, è vergognoso ed io sto portando i miei soldi in un posto in cui non si degnano di prenderli.... A breve chiuderò il conto appena apero
Salve ma alla fine come ha risolto? A breve mi toccherà pagare una penale se non vengo ricontattata, è vergognoso ed io sto portando i miei soldi in un posto in cui non si degnano di prenderli.... A breve chiuderò il conto appena apero
Stessa cosa sta succedendo a me, ormai da più di un mese attendo di essere chiamato da un consulente, e dopo vari solleciti non ho ricevuto nessuna risposta! Anch’io per migrare da un conto MPS.
Il problema è che loro mi dicono che fanno questo tipo di servizio, questo mi ha sinceramente un po’ fatto perdere di fiducia!