annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità Conto Corrente da altra Banca

RISOLTO
giovanni80

giovanni80

Apprendista

Buongiorno,

ho letto in post precedenti di fine 2016 che sarebbe stata presto possibile procedere alla portabilità di altri conti correnti, attivi presso banche diverse, verso il proprio conto corrente Ing. 

Vorrei sapere se ci sono aggiornamenti in merito.

Grazie

giovanni

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Che io sappia NON è stata ancora attivata tale funzionalità se non per il trasferimento del Portafoglio Titoli.

Se vi fossero novità di tal genere penso pure che sarebbero ben pubblicizzate, ma il materiale informativo propone solo effimere offerte per nuove aperture....

Inoltre alla Sezione Informazioni Conto / Portabilità dell'Area Riservata del tuo CCA viene impopriamente definito "facilissimo" trasferire le domiciliazioni su altro CC su quello ING, ovvero... fornendo alle Aziende il tuo nuovo IBAN!!!Smiley frustrato

Un servizio fai da te, insomma.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Che io sappia NON è stata ancora attivata tale funzionalità se non per il trasferimento del Portafoglio Titoli.

Se vi fossero novità di tal genere penso pure che sarebbero ben pubblicizzate, ma il materiale informativo propone solo effimere offerte per nuove aperture....

Inoltre alla Sezione Informazioni Conto / Portabilità dell'Area Riservata del tuo CCA viene impopriamente definito "facilissimo" trasferire le domiciliazioni su altro CC su quello ING, ovvero... fornendo alle Aziende il tuo nuovo IBAN!!!Smiley frustrato

Un servizio fai da te, insomma.

MRossoBlu

MRossoBlu

Apprendista

Ciao,

ho aperto un nuovo conto corrente e non mi ero accorto di questa "mancanza".

Vedo cmq che è passato un pò di tempo da questa tua risposta: per caso sai se è cambiato qualcosa nel frattempo?

Ovviamente chiedo perchè vorrei trasferire tutte le domiciliazioni e il contante.

Grazie!

Gabriele

Gabriele

Guru

@MRossoBlu

se ti riferisci al mio commento, nulla è cambiato.

Come lo spassionato consiglio di non vivere di monogamia bancaria....

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?