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in data 18/01/2023 10:00
in data 18/01/2023 10:00
Ciao a tutti,
ho il seguente problema.
Ho aperto conto corrente Arancio. voglio pertanto trasferire i soldi dalla mia vecchia banca.
Ho chiamato per ben 3 volte il servizio clienti per farmi inviare il modulo per la portabilità.
A telefono gli operatori mi hanno rassicurato che il documento sarebbe arrivato in giornata, ma ovviamente niente.
Sapete come posso fare? Possibile il servizio sia così scadente?
Apparte il fatto che si inizia malissimo, mi troverò costretto a chiudere il conto appena aperto.
Se sapete indicarmi dove posso lamentarmi quanto meno della mancata professionalità (dovrebbe essere anche loro interesse, sarei contento)
Grazie
in data 18/01/2023 16:22
in data 18/01/2023 16:22
@xtempex ha scritto:
Ciao a tutti,
ho il seguente problema.
Ho aperto conto corrente Arancio. voglio pertanto trasferire i soldi dalla mia vecchia banca.
Ho chiamato per ben 3 volte il servizio clienti per farmi inviare il modulo per la portabilità.
A telefono gli operatori mi hanno rassicurato che il documento sarebbe arrivato in giornata, ma ovviamente niente.
Sapete come posso fare? Possibile il servizio sia così scadente?
Apparte il fatto che si inizia malissimo, mi troverò costretto a chiudere il conto appena aperto.
Se sapete indicarmi dove posso lamentarmi quanto meno della mancata professionalità (dovrebbe essere anche loro interesse, sarei contento)
Grazie
*****
A parte che si scrive "a parte", che si sappia, ING non prevede la classica "portabilità" offerta da altre Banche se non per quanto afferente al comparto Trading/Investimenti
I tuoi dubbi sono legittimi e, direi, quotidianamente legittimati.
in data 18/01/2023 16:50
in data 18/01/2023 16:50
Ciao @xtempex,
ho segnalato il tuo messaggio ai colleghi e ti confermo l’avvenuto invio alla tua casella di posta elettronica della modulista da te richiesta.
Mi spiace per il mancato riscontro alle tue precedenti richieste avanzate tramite il Servizio Clienti. Ho condiviso la tua segnalazione con il responsabile del servizio per i necessari approfondimenti.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 26/09/2023 11:49
in data 26/09/2023 11:49
Buongiorno AnnaMaria,
cortesemente potrebbe sollecitare l'invio del modulo anche alla mia mail?
Grazie
Cordiali saluti
in data 26/09/2023 16:45
in data 26/09/2023 16:45
Salve, chiedo scusa ma non ho compreso in cosa consista sia il problema. .Io avevo un c/c aperto presso un altro Istituto, ho disposto un bonifico trasferendo il mio denaro in ING e ho chiuso il conto. Forse stiamo parlando di due situzioni differenti. Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni. Un saluto.
in data 26/09/2023 18:16
in data 26/09/2023 18:16
@lEZATTERE81 se nel tuo motore di ricerca scrivi 'portabilità conto corrente' scoprirai di che si tratta.
in data 26/09/2023 19:21
in data 26/09/2023 19:21
Grazie.
"...trasferire i soldi dalla mia vecchia banca..." l'avevo inteso in senso letterale. Non si faceva accenno a mutui.
Mea culpa.