Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/05/2024 08:17
in data 08/05/2024 08:17
Ciao
Sono un nuovo utente, ho appena aperto il conto, ho notato che, a differenza di altre app di banche concorrenti, quando chiudi quella di ING lasciandola in background, nonostante si scolleghi, faccia comunque vedere, anche a distanza di ore, l'ultima schermata che stavi visualizzando (solitamente quella del saldo o delle operazioni) rendendo le informazioni visibili.
Solitamente su altre banche la sessione termina (Come per ING), ma non è visibile l'ultima schermata.
Suggerisco di fare qualcosa per questo piccolo bug.
P.s. ovviamente tutti hanno lo smartphone bloccato quindi non si potrebbe neanche accedere alle app in background, ma preferirei fosse in linea con le altre app di altri istituti.
Grazie.
in data 09/05/2024 15:58
in data 09/05/2024 15:58
@HateMe, forse la sezione Lab Arancio è la più indicata per i suggerimenti alla banca.