237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibile che occorre andare a fortuna per effettuare operazioni bancarie

E' assurdo che occorre andare a fortuna per fare operazioni bancarie, ora non funziona l'accesso da desktop mentre funziona da app ma non è possibile disporre bonifici.

Inoltre il massimo della genialità....vuoi aprire la chat? Bene...devi accedere all'area privata dove non è possibile accedere. Possibile che una banca online nel tempo ha visto peggiorare i servizi digitali in questa maniera? Per la chat sarebbe sufficiente abilitarla sullo stile delle telefonate inserendo gli stessi codici in un semplice form proprio perchè uno dei problemi da risolvere è proprio ( come in questo caso) l'impossibilità di accesso all'area riservata.

Sono cliente oramai da più di 10 anni e questo livello di inefficienza non lo avevo mai visto

4 RISPOSTE 4

@gabrielde  ha scritto:

(...)

Sono cliente oramai da più di 10 anni e questo livello di inefficienza non lo avevo mai visto

*****

Io da quasi 20... e, come dicono in Sud Tirolo, ritengo che "il peggio 'a da venì!"

Anche oggi si accede e non si possono fare bonifici. Pazzesco!

ciao @gabrielde 

 

l'unica cosa che posso consigliarti è verificare che il browser sia aggiornato all'ultima versione così come java.

 

E' una ipotesi speriamo che ti sia stato di aiuto. :-))

 

Condivido la problematica legata all accesso alla chat. Troppi dati personali da inserire per accedere ad una semplice chat che tra l altro é tra soli clienti e non di supporto ufficiale(o no?) Le altre problematiche non le ho mai riscontrate sino ad oggi