237731membri
148959post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pratica di successione

RISOLTO

Gentile Team,

 

Un mese fa vi ho inviato tramite PEC l'istanza di liquidazione relativa alla pratica di successione di mia madre.

Ad oggi, nessuno mi ha contattato per farmi sapere se la documentazione e' a posto e quando la pratica sara' chiusa.

 

Potreste cortesemente farmi avere notizie? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Buongiorno @Gasperino79 ,

inanzitutto le mie condoglianze per la tua perdita.

Ti faccio però notare che questa community non è un canale di assistenza con la banca ma un forum di correntisti come te che, ovviamente, non  hanno modo alcuno di verificare lo stato di una pratica.

Ti segnalo il numero di assistenza dedicato alle successioni 02.89665965 cui potrai rivolgerti per maggiori e specifiche informazioni.

Ti saluto cordialmente

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

Buongiorno @Gasperino79 ,

inanzitutto le mie condoglianze per la tua perdita.

Ti faccio però notare che questa community non è un canale di assistenza con la banca ma un forum di correntisti come te che, ovviamente, non  hanno modo alcuno di verificare lo stato di una pratica.

Ti segnalo il numero di assistenza dedicato alle successioni 02.89665965 cui potrai rivolgerti per maggiori e specifiche informazioni.

Ti saluto cordialmente

Grazie ma una tua collega ... se è una collega mi aveva dato questo numero 0289665987 che non è giusto !!!!

@Pizzocco_24 i due o tre dello Staff della Community hanno il suffisso "_ING"...