237353membri
148435post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prelevamento allo Sportello.

ve,

tempo fa avevo richiesto a mezzo chat e qui in comunity, come fare per prelevare dal conto una somma maggiore dei soliti prelevamenti bancomat. Tutti mi hanno detto che dalle casse automatiche della filiale (senza appuntamento), si può prelevare fino a 3.000. Ieri sono andata a Mestre, ho dovuto suonare, la port achiusa a chiave. Mi è venuto incontro un signore alquanto sgarbato che solo guardando il mio bancomat (adesso li sostituiranno mi ha detto), mi ha detto che non avrei potuto prelevare da loro, io ho insistito per provare. Non ho nemmeno finito di scrivere il codice cliente che la procedura si è bloccata. "Gliel'avevo detto..." è stata la risposta scocciata del signore in giacca  e cravatta.

Vada a prelevare con il bancomat 500 euro alla volta! Così ho provato a fare dallo sportello ing esterno: fuori servizio... Alla fine ho utilizzato un'altra banca.

Comincio a stufarmi di questa banca...Ultimamente è tutto un problema (io sono cliente da quando è aperta Ing in Italia!!!!!!!), e comunque almeno la gentilezza potrebbe essere d'obbligo..

3 RISPOSTE 3

@BBX la cortesia è una caratteristica personale anche se il pesce puzza dalla testa. 

La differenza tra ING (Direct) 2001 ed ING (Bank) 2020 (ma direi pure da una decina d'anni) è innegabile.

A prescindere dalla cortesia e gentilezza del personale, occorre però anche ricordare che questa banca (pseudo)on-line non si addica a chi abbia un volume di traffico in contante, sia in entrata che in uscita.

Non ho un traffico di contante e so bene che Ing è nata come conto deposito. Ora però mi servono dei contanti!

Comunque se chiedo una cosa al Servizio Clienti a mezzo chat e quindi con la possibilità di vedere se posso o meno prelevare, prima di rispondere si verifica. Sono andata lì per niente e non abito a Mestre....A parte questo è la maleducazione che mi infastidisce, l'arroganza di chi non ti dice nemmeno buongiorno e non sa chi sei!