230204membri
136081post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prelievi

@cinico68 ho provato prelievo e sono arrivato sino a 'digita pin' e conferma dove mi son fermato per non concluderla.

In tutte le videate precedenti , dopo aver letto ed individuato la mia carta come di altro istituto , non è apparso alcun messaggio per l'applicazione di un'eventuale commissione.

Do per inteso che il prelievo l'hai fatto con la carta di debito ( Vpay o MC ? ). 

Della commissione di 1 euro in che maniera ne hai avuto evidenza ? nella contabile su sito ? era una voce a se ? cosa diceva ? grazie. 

Infatti è quello che è successo a me. Poi però mi è arrivato messaggio del prelievo di 1 euro. Ora aspetto di visualizzare sui movimenti, poi ti informo. Grazie per la tua disponibilità. E ti auguro un buon anno

@cinico68 ah quindi un sms....vediamo  se si traduce poi in una contabilizzazione. Fammi sapere. Buon anno anche a te.

@cinico68 visto che la contabilizzazione del prelievo ormai ci deve essere stata quanto ti è stato addebitato ? il valore del solo prelievo o questo + 1 eu di commissione ? se ti è stata addebitata la commissione è una voce a se stante ? fai sapere , grazie.

Buon giorno e buon anno. Ho appena visionato i movimenti del conto corrente e non noto il prelievo di 1 euro ma soltanto i 60 euro. Meglio così l'unico rammarico è non aver fatto screenshot del messaggio, forse è come succede quando faccio rifornimento con la carta debito e si prendono a via precauzionale 101 euro. Grazie comunque di aver partecipato alla discussione senza spavalderia.

@cinico68  grazie per l'aggiornamento.

Simone_ING
Community Manager

Caro @cinico68 la spavalderia ( o mielosa arroganza ? ) non è di tutti. Immaginavo che sarebbe finita come ci riferisci perché in caso contrario sarebbe stato un notevole precedente essendo avvenuto qui in Italia. Ti rinnovo gli auguri .

1) @cinico68  ha scritto

(...) Grazie comunque di aver partecipato alla discussione senza spavalderia.

>>> 

Per ricevere buone risposte occorre formulare buone domande (cit. @Massimo58) ed il tuo inziale quesito non forniva tali requisiti, dato che - come già scritto - era stato segnalato un precedente, la possibilità della commissione è prevista dal Foglio Informativo (ma dici che lo sapevi...) e le normative bancarie cambiano anche in corso d'anno (ING docet)....

Se questa è spavalderia, boh...

Se questo è il buon inizio, mah...

2) @REXLEX  ha scritto:

Caro @cinico68 la spavalderia ( o mielosa arroganza ? ) non è di tutti

>>>

Nemmeno la modestia...

3) @Simone_ING 

>>>

Bentornato!

4) Cmq, auguri a tutti

Cuore

Tutorial