annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prelievo Bancomat con V Pay max al giorno e senza commissioni

isabelfrigeni17

isabelfrigeni17

Apprendista

vorrei sapere quanto è il limite max di prelievo al giorno con la carta vpay arancio e se ci sono commissione sportello bancomat di banca san paolo peresempio o se ci sono delle commissioni indicate mi elenco sportelli bancomat con v pay zona rozzano che al prelievo non aplica commissioni

1 RISPOSTA 1
Jo1992

Jo1992

Esperto

Ciao @isabelfrigeni17,

Per quanto riguarda la commissione, se sei un cliente precedente al 2016 (non ricordo se tale condizione vale anche per i clienti 2016-23/11/2018), si ha una commissione di 0,5€ presso qualsiasi banca in Europa se l'importo che ritiri è pari o inferiore a 50,00€. SE ritiri almeno 50,01€ tale commissione è nulla (anche se alcune banche, quindi in quel caso non sarebbe "colpa" di ING, applicano una loro commissione interna che ti verrà opportunamente segnalata; San Paolo non credo assolutamente la applichi). 

Limite giornaliero: vai sulla tua pagina personale, e vedrai il limite giornaliero sia sui prelievi che sui pagamenti (vedrai anche quelli mensili esattamente alla destra di quelli giornalieri; percorso: Home --> Carta di Debito: limite di utilizzo; di default hai 500€ come limiti giornalieri, 1500 mensili).

Saluti

Tutorial