annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prelievo bancomat

pinkiqueen

pinkiqueen

Apprendista

Salve, da qualche giorno non riesco a prelevare da nessun bancomat. Quando provo a prelevare, nella schermata del bancomat esce scritto "nessuna operazione disponibile" oppure "nessuna operazione per questa carta". Non capisco il perchè! 

7 RISPOSTE 7
REXLEX

REXLEX

Guru

@pinkiqueen smagnetizzata ?

Gabriele

Gabriele

Guru

@pinkiqueen 

non specifichi che Carta di Debito tu abbia, se V-Pay o MC Debit.

Per la prima delle due, in fase di sostituzione con la seconda, in Communnity si annoverano miriadi di problematiche del genere segnalate.

Forse mi mancava quella della smagnetizzazione di una Carta che non abbia la banda magnetica ma il chip...

In ogni caso, qui possiamo solo ri-elencare i suddetti precedenti: verifica di avere ancora plafond disponibile, se del caso aumentalo.

Ultima analisi: call center.

pinkiqueen

pinkiqueen

Apprendista
Salve Gabriele, ho una carta di debito v-pay, riesco a effettuare paamenti tramite bancomat ma non riesco a prelevare.. ho ovviamente i soldi nella carta. È la prima volta che mi capita questo problema, premetto di non essere esperta in materia e di essere nuova nell'utilizzo della community arancio, grazie mille per i suggerimenti.
Gabriele

Gabriele

Guru

@pinkiqueen 

per <<soldi nella carta>> spero che non intenda "semplicemente" sul Conto, ma nel plafond (in genere € 1.500) della V-Pay, che - come già detto - è modificabile ---->

/t5/Carte-di-pagamento/Aumento-disponibilit%C3%A0-bancomat/m-p/53718#M15248

pinkiqueen

pinkiqueen

Apprendista
Il plafond è disponibile. . Per intenderci ho prelevato in totale 700 euro circa durante il mese.. dunque non dipende da quello. Credo che passerò in filiale per verificare..
REXLEX

REXLEX

Guru

@pinkiqueen  leggi smagnetizzata come danneggiata ( se no qualcuno non dorme ). 

Gabriele

Gabriele

Guru

Io per smagnetizzata non ci leggo danneggiata...

Solo quanto oggettivamente scritto, condito con la solita boria "nisso-zurighese"

E dire che sei giovane... il miglior futuro dell'Italia...

Ma tanto lui va in Filiale, io - appena sbarcato a Trapani - a "trapanare", tu dove meglio credi Smiley Lingua

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?