annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prelievo da ContoArancio

arteteca

arteteca

Apprendista

Buongiorno a tutti,

premetto che sono consapevole di aver inserito questo quesito sulla sezione non adatta, ma in "Risparmi e investimenti" non mi hanno risposta, spero di averne una qui...

vorrei prelevare la cifra disponibile sul mio Conto Arancio, ma ho anche attivato due "Rendimento Continuo" che non sono giunti ancora a scadenza: la domanda è: posso prelevare da Conto Arancio senza pregiudicare il "Rendimento Continuo"? grazie!

2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @arteteca,

premetto che ho letto anche la tua precedente richiesta, MA, essendo felicemente CONTO ARANCIO FREE dall'ottobre 2012, disconosco questo arzigogolato prodotto denominato "Rendimento Continuo".

Personalmente, da quanto ho evinto in sei mesi di Community, lo relego all'ennesima e confusionaria minima offerta di ING, ma per cercare di esserti d'aiuto, la prima cosa che mi viene da consigliarti è quella di leggerti per bene, essendo tu Cliente CA, quanto riportato nelle condizioni del RC.

Mi spiego, non essendo un prodotto commercializzato ai non clienti CA, non è accessibile a tutti e quindi, per quello che so/immagino di sapere dalle notizie apprese dalla Community, se hai un "premio" per aver portato nuova liquidità su CA, se abbassi la cifra "già in essere" dovrebbe saltare tutto l"ambaradam".

Ma, come scritto, solo Clienti CA/RC potrebbero esserti d'aiuto...

utente cancellato

Ciao @arteteca, ti suggerisco di verificare la sezione dedicata a Rendimento Continuo attraverso la tua area personale.

Potrai decidere se trasferire sul tuo Conto Arancio il totale dell’importo destinato ad uno dei tuoi "Rendimento Continuo" o solo una parte. Una volta chiuso avrai l’accredito degli interessi calcolati fino al momento della chiusura direttamente sul tuo Conto Arancio. In base alle tue esigenze potrai scegliere di chiudere anche solo una delle opzioni.

Tutorial