237793membri
149020post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prelievo da bancomat in Moldavia

Buon Giorno
Ho un conto corrente con carta di debito
Ho un line attivato l'opzione mondo
Mi trovavo in Croazia e non sono riuscito a prelevare ...ora che non c'è' più l'assistenza off line ma solo on line come faccio a rendere possibile prelievo in Moldavia con mis carta di debito Ing dirrct
1 RISPOSTA 1

@EdonistaSociale l'Opzione Mondo che hai attivato serve solo per i paesi extra europei e non per i prelievi in Europa. Non so perché tu non sia riuscito a prelevare in Croazia ( nel sito si accenna a 'Per ragioni di sicurezza, in alcuni paesi potresti quindi avere limitazioni nell'effettuare prelievi o transazioni da POS e ATM che ancora utilizzano la vecchia tecnologia a banda magnetica. Ma vale soprattutto fuori dall'Europa ).

Di problemi in Moldavia se ne riferisce qui ma era il 2016 . Comunque venendo alla tua domanda non vi è nessun modo di rendere possibile un prelievo con carta di debito in Moldavia se ciò non fosse già di per se possibile . Forse se c'è qualche esperienza di viaggio più recente si farà viva qui. 

 

ps : se si potesse fai attenzione agli eventuali costi di prelievo applicati dall'ATM che eroga il denaro che ti verranno proposti prima di confermare l'operazione. Non sono costi ING ma del owner dell'ATM. Se puoi cerca quelli di Deutsche Bank.