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18/01/2021 12:04 - modificato 18/01/2021 12:05
18/01/2021 12:04 - modificato 18/01/2021 12:05
Ciao a tutti, ho appena aperto il conto, ho effettuato il primo versamento di 5€ e ho ricevuto correttamente il bonifico. Quando provo però a cliccare su gestione mi esce scritto che devo ancora fare il primo versamento.. è normale?
Inoltre se è normale e ci vuole un tempo di attivazione posso incominciare a ricevere bonifici da altre persone o devo attendere che venga attivato al 100%?
p.s. è normale che il supporto sia inesistente? La chat non esiste e al telefono non rispondono.. male molto male.
in data 18/01/2021 12:21
in data 18/01/2021 12:21
Visto che sei un nuovissimo Cliente (probabilmente attratto dalle note Sirene Promozionali) viene a decadere il consiglio che ti ho fornito altrove sulle modifiche economico contrattuali.
Notoriamente (ma tu sei scusato) il bonifico d'attivazione ha una digestione più lenta.
Per evitare qualsiasi disguido, prima di fornire l'IBAN, attendi che il Corrente sia attivo e l'operatività garantita.
Sui servizi di contatto ed assitenza... si sono consumate tastiere in 5 e più anni di Community... un'informazione preventiva avrebbe, quanto meno, fornito un quadro più esaustivo di cosa ti avrebbe atteso...