237788membri
149015post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema accesso da Sito desktoop

Buongiorno,

oggi ci sono problemi per l'accesso al online bankiing da desktop con il token?

Da app accedo senza problmemi, Da desktop quando viene notificata sulla app l'autoizzazione e premo autorizza (Con impronda o codice) mi viene restitiuto un errore dicndoo di riprovare.

 

Devo fare delle operaizoni che non è possibile fare via App. 

 

Sono in attesa da 20 min per il servizio clienti. Smiley frustrato

 

Sergio

5 RISPOSTE 5

Accesso via pc con SMS/OTP appena effettuato senza problemi, come 999/1000 volte che lo esegua.

Chiedetemi ancora perché preferisca il gsm con cui chiamare l'agronomo per sapere a che stato di maturazione sia l'uva (adesso è nelle botti e/o nelle bottiglie Smiley Strizza l'occhio)

Ciao @Sirius , entrato su desktop con autorizzazione token. Nessun problema rilevato. Potrebbe essere un problema "ad personam". Se il problema persiste chiama il servizio clienti

Buona serata

Grazie, se richiedo la generaizone con il codice operazione (che genera un token) riesco ad entare.

 

Ho provato anche con diversi browser e pulendo i coockies. 

Non capisco.

 

il servizio clienti non risponde Smiley Triste

 

Sergio

Sono sommersi dalle richieste di soccorso per il cashback @Sirius . Speriamo che tutto ritorni presto alla normalità considerando che il call center così non riesce a soddisfare le altre problematiche

Immagino.

 

ho riavviato iPhone e PC ora funziona.

 

Sergio