243.047membri
156.251post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ad accedere all'area riservata

Buon giorno a Tutti\e,
per la prima volta mi è capitato di non riuscire ad accedere alla mia area riservata da pc, pur avendo provato da due pc differenti, cosa ancora più strana è che quando ho messo in tatering dal telefonino e non dalla rete wifi di casa allora sono riuscito ad accedere! E' già successo a qualcun altro? 
La rete via fibra con nuovo modem l'ho messa da pochi mesi e non mi era ancora successo questo problema, l'operatore e windtre.... ma anche la linea che ho dato col telefonino è windtre.
Avete qualche soluzione?
Grazie mille.

26 RISPOSTE 26

Buongiorno. da alcuni giorni non riesco ad accedere al sito ing da pc e tablet..  arrivo alla schermata iniziale immetto numero cliente e data di nascita ma il pulsante "CONFERMA " non  funziona e quindi non riesco ad accedere alla schermata del pin. La app sullo smartphone invece mi funziona perfettamente. Sapete darmi qualche spiegazione o rimedio? Grazie 

anche io, e da diversi giorni, non riesco ad accedere da pc.: Dopo avere inserito il codice cliente e la data di nascita il pulsante "continua" (per accedere alla successiva maschera in cui inserire tre delle 6 cifre del codice pin) NON FUNZIONA!

Da diversi giorni, non riesco ad accedere da pc.: Dopo avere inserito il codice cliente e la data di nascita il pulsante "continua" (per accedere alla successiva maschera in cui inserire tre delle 6 cifre del codice pin) NON FUNZIONA!

No non riesco ad entrare  pur avendo inserito perfettamente il codice cliente e data di nascita. quando premo il pulsante arancione non funziona. non mi fa nemmeno mettere il pin

Per la prima volta in tanti anni non riesco ad accedere all'area riservata, sembra che il pulsante "continua" dopo aver inserito il codice cliente e la data di nascita non funzioni

E' molto difficile poter dare dei consigli per individuare la causa del malfunzionamento.

Il primo "errore" è stato segnalato un paio di giorni fà: magari si è fatto un aggiornamento del "sistema operativo" (io ho windows10 ed ho avuto un aggiornamento). Ma nel mio caso invece funziona tutto.

Magari è un sistema operativo differente ? (tipo MacOS, Linux) Ed ha avuto pure lui un aggiornamento?

C'è attivato un sistema "antivirus"? (io proverei nell'occasione di tentativo del login di disattivarlo)

Altra possibilità: che browser si utilizza?

Magari si può tentare l'utilizzo di un altro (io ho Firefox e mi funziona)

Ultima considerazione: magari se non è stato effettuato "l'aggiornamento dei propri dati" (che sovente viene richiesto) potrebbe avvenire che non venga più concesso il possibile accesso. In questo caso dieri che si deve provare a telefonare ...

Anche io ho lo stesso problema da 2 giorni. Ho provato da più PC, da ufficio e da casa, con diversi browser ma il tasto "continua" non funziona. Ho contattato 2 volte il servizio clienti che non possono fare altro che aprire un ticket. Il problema serio è che da app non mi fa nemmeno accedere agli investimenti. Se già da una settimana altri utenti manifestano questo problema, mi sorge il dubbio che non sappiano risolverlo. Non ti puoi presentare come banca d'investimento se non riesci nemmeno a farmi accedere alla relativa sezione. Che delusione!!!  

Non FUNZIONA  non si entra nell'area riservata ne da PC ne da telefono! 

Ciao a tutti,

vi confermo che sono attualmente in corso le necessarie verifiche sulle difficoltà che alcuni di voi stanno riscontrando nell’accesso.

AnnaMaria_ING