237773membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema apertura conto arancio

Salve a tutti,

sono un correntista ING da parecchi anni, ho 2 conti correnti arancio e 2 conti arancio (uno associato ad ogni CC), finora mai avuto problemi.

Qualche settimana fa ho deciso di aprire un secondo conto arancio collegato ad uno dei due conti di cui sopra. Ho compilato il form online, stampato, firmato e spedito i documenti, coma da prassi. Da lì è iniziato l'incubo. Ogni volta che accedo alla mia pagina personale e clicco su "Hai un conto arancio da attivare" vedo ancora lo step 1 di 3, dove dice "Hai già spedito i documenti?". Peccato che l'SMS di avvenuta attivazione del conto mi sia già arrivato ben 2 volte, dicendomi anche "Fai un primo versamento e inizia subito ad usare il tuo nuovo conto arancio". A quel punto, forse sbagliando io, ho fatto il primo versamento (perchè l'IBAN del nuovo conto arancio si vede già dalla pagina dei 3 step).

 

Risultato finale: dal mio C/C i soldi del bonifico sono scesi, indice che il bonifico è andato, ma il conto arancio ancora non si vede, e nella paginetta di attivazione siamo sempre bloccati allo step 1 di 3 come sopra.

 

Chiaramente il servizio clienti si limita a dire "mi faccia controllare" e poi la linea magicamente cade.

 

Qualcuno ha idee o devo buttare via una giornata per andare in filiale? Ditemi di no x favore.

 

Grazie mille

Alessandro

1 RISPOSTA 1

Attualmente, già mi sarei meravigliato di UN solo CA, ma addirittura TRE...

Ma sei un fortunato, avendo raggiunto più volte il call center, operazione che per i più appaia meno difficile che riuscire a tramutare il piombo in oro...

 

Fatto sta che la Filiale non è detto che ti possa aiutare (anche se pubblicizzano di rivolgervisi per l'apertura di nuovi Prodotti, numerose sono le segnalazioni di "rimbalzi" al call center) né che il bonifico sia stato vano in quanto (ma lo dovresti sapere...) i bonifici d'attivazione siano di "più lenta digestione".

 

Attendi e reitera la fortuna alla roulette (olandese, il call center)