238140membri
149559post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema apertura conto cointestato

Salve,

Ho aperto un conto corrente cointestato con mia moglie, abbiamo fatto il bonifico di identificazione e dopo qualche giorno sulla pagina "stato attivazione prodotti" ci dice che il conto corrente è attivo e che possiamo fare il primo accesso con il codice cliente (uguale per entrambi) e il pin (diverso per ognuno).

 

Il problema è che io sono riuscito a fare login, mi è stato richiesto di cambiare il pin creare il token per l'app etc etc.

Mia moglie invece quando prova a fare il primo accesso con lo stesso codice cliente ma con la sua data di nascita le viene dato errore perché dice che i dati non sono corretti.

 

Volevo capire come è possibile questa cosa e come posso risolvere.

Grazie

 

2 RISPOSTE 2

@Mister1234  Nel nostro caso (che però è stato nel 2011 ... molti anni fa) il Codice Cliente era DIFFERENTE, ma solo nell'ultimo numero: nel senso che per il primo titolare (che sono io) avevo xxxxxx0 mentre mia moglie aveva xxxxxx1 (cioè un +1).

Chissà se oggi continua ad essere così?

Ciao grazie per la risposta.

Effettivamente sebbene avessero indicato come uguali i codici dei due cointestatari ho provato ad aumentare di una cifra l'ultimo numero come mi hai suggerito ed ha funzionato.

Ho risolto.

Ancora grazie.