Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/03/2024 06:14
in data 08/03/2024 06:14
Salve,
Ho aperto un conto corrente cointestato con mia moglie, abbiamo fatto il bonifico di identificazione e dopo qualche giorno sulla pagina "stato attivazione prodotti" ci dice che il conto corrente è attivo e che possiamo fare il primo accesso con il codice cliente (uguale per entrambi) e il pin (diverso per ognuno).
Il problema è che io sono riuscito a fare login, mi è stato richiesto di cambiare il pin creare il token per l'app etc etc.
Mia moglie invece quando prova a fare il primo accesso con lo stesso codice cliente ma con la sua data di nascita le viene dato errore perché dice che i dati non sono corretti.
Volevo capire come è possibile questa cosa e come posso risolvere.
Grazie
in data 08/03/2024 10:28
in data 08/03/2024 10:28
@Mister1234 Nel nostro caso (che però è stato nel 2011 ... molti anni fa) il Codice Cliente era DIFFERENTE, ma solo nell'ultimo numero: nel senso che per il primo titolare (che sono io) avevo xxxxxx0 mentre mia moglie aveva xxxxxx1 (cioè un +1).
Chissà se oggi continua ad essere così?
in data 08/03/2024 11:56
in data 08/03/2024 11:56
Ciao grazie per la risposta.
Effettivamente sebbene avessero indicato come uguali i codici dei due cointestatari ho provato ad aumentare di una cifra l'ultimo numero come mi hai suggerito ed ha funzionato.
Ho risolto.
Ancora grazie.