237757membri
148985post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema apertura conto corrente online

Salve, volevo aprire un nuovo conto corrente cointestato, solo che in passato (circa 3 anni fa) ho avuto un conto corrente Arancio anche se per poco (nemmeno un mese), il problema è che quando provo ad eseguire la procedura, al passo 4 mi sembra (quello successivo ai dati di reddito per capirci) denominato "contratto" mi restituisce l'errore in figura:

https://imgur.com/ctvXqYm 

Temo sia dovuto al fatto che sono già stato cliente e questo induce problemi al sistema, quindi volevo chiedervi: c'è qualcosa che posso fare autonomamente per risolvere o devo chiamare il numero dedicato per l'attivazione dei prodotti? Provando ad aprire un conto cointestato, tuttavia, il problema non si pone (arriva fino alla fascia oraria per la consegna del pacchetto di benvenuto, non so se poi magari in seguito darebbe lo stesso problema. Vi ringrazio in anticipo.

4 RISPOSTE 4

Chiama.

Da domani

Ho provato a chiamare e a quanto pare non posso aprire altro che un conto cointestato poiché generano un solo conto in assoluto per cliente... posso capire il limite a un conto singolo a persona, ma che almeno sia attivo!

@ciromoz 

scusa, non avevo ben capito il tuo problema, ma SI', è come ti hanno detto al call center (situazione più volte discussa su questo forum e presente nelle FAQ <<<Quanti Conti Correnti Arancio posso aprire?

Puoi aprire fino a quattro Conti Correnti Arancio , di cui uno singolo e gli altri tre cointestati , a condizione che il secondo cointestatario sia ogni volta una persona diversa. Ti ricordiamo che ogni Conto Corrente Arancio può avere al massimo due cointestatari.>>>)
 
Pare che il Sistema si resetti dopo 10 anni....

@Gabriele si, sapevo del limite a un solo conto monointestato attivo, ma mi aspettavo troppa elasticità dai sistemi ING... pensavo che 3 anni fossero sufficienti a far resettare il sistema, ma a quanto pare...