Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/02/2024 15:20
in data 09/02/2024 15:20
in data 09/02/2024 12:43
in data 09/02/2024 12:43
in data 09/02/2024 15:21
in data 09/02/2024 15:21
in data 09/02/2024 16:38
in data 09/02/2024 16:38
Ciao @Ultras998s,
ho riunito qui tutti i tuoi messaggi con l’invito a non crearne nuovi sulla stessa tematica come da regolamento di questo spazio regolamento - CommunityArancio (ing.it).Colgo l’occasione per ricordare che Community Arancio è uno spazio di confronto fra i clienti ING e non un canale di assistenza.
Quanto alla tua segnalazione non abbiamo riscontrato anomalie generalizzate relative al mancato funzionamento del servizio.
Per ogni verifica specifica sull’operazione che stai effettuando ti invito a contattare nuovamente il Servizio Clienti, non potendo in questa sede entrare nel merito della tua posizione.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 16/02/2024 17:36
in data 16/02/2024 17:36
Confermo anche lato mio problemi nel fare il bonifico istantaneo.
Lato ING non sanno dirti nulla se non di aspettare e provare più tardi. Intanto mi hanno creato un danno importante..
Davvero scandaloso, se qualcosa non funziona come minimo mi devi dire la causa e i tempi di risoluzione.
Esisterà un referente tecnico per quel servizio, se non funziona come minimo ci deve essere una comunicazione tra la banca e il fornitore del servizio per capire cosa sta succedendo.
in data 28/02/2024 13:41
in data 28/02/2024 13:41
Buongiorno.
Non avete riscontrato i problemi legati al bonifico istantaneo? e allora come mai gli operatori dicono che ne sono al corrente e poi si scollegano dalle chat. Il mancato bonifico mi sta generando problemi: chi me li risolve?
pessimo servizio.
in data 28/02/2024 23:00
in data 28/02/2024 23:00
Io non riscontro alcun problema con i bonifici istantanei.
in data 30/03/2024 11:01
in data 30/03/2024 11:01
Premesso che possiedo un Mac e che utilizzo normalmente il browser Safari, ho riscontrato anch'io lo stesso problema e pensavo si trattasse di un disservizio temporaneo ma, dopo qualche mese, continuavo a ricevere lo stesso messaggio di errore. Oggi, quasi per caso, ho provato ad accedere al mio conto ING tramite un browser differente (nello specifico Google Chrome) e sono finalmente riuscito ad eseguire il bonifico istantaneo.