Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
03/05/2022 11:57 - modificato 03/05/2022 12:00
03/05/2022 11:57 - modificato 03/05/2022 12:00
Salve a tutti. Ho provato a fare il bonifico per attivare il conto per ottenere i 100 euro di buono amazon, facendo appunto il bonifico con l'app postepay. Sono passati 3 giorni e ho ricevuto l'euro sul mio conto, ma il problema è che non ho ottenuto il buono di 100 euro. Qualcuno saprebbe darmi una mano?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03/05/2022 12:43
in data 03/05/2022 12:43
Soluzione> se hai ricevuto il bonifico, il Conto Corrente Arancio E' attivo
03/05/2022 12:03 - modificato 03/05/2022 12:09
03/05/2022 12:03 - modificato 03/05/2022 12:09
@Pasquale tu vuoi fare un bonifico da 1 eu e ritrovarti subito 100 eu di buono Amazon da spenderti ? avresti trovato l'America. Leggi bene il regolamento , di solito i buoni delle promozioni si prendono entro sei mesi dall'evento e di solito ING i sei mesi se li prende tutti.
03/05/2022 12:13 - modificato 03/05/2022 12:15
03/05/2022 12:13 - modificato 03/05/2022 12:15
il fatto è che non ho ricevuto la mail di attivazione, posso capire i 6 mesi, ma ho il timore che il mio conto non sia attivo
in data 03/05/2022 12:43