237778membri
149005post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema bonifico per il buono di 100 euro

RISOLTO

Salve a tutti. Ho provato a fare il bonifico per attivare il conto per ottenere i 100 euro di buono amazon, facendo appunto il bonifico con l'app postepay. Sono passati 3 giorni e ho ricevuto l'euro sul mio conto, ma il problema è che non ho ottenuto il buono di 100 euro. Qualcuno saprebbe darmi una mano?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
3 RISPOSTE 3

@Pasquale tu vuoi fare un bonifico da 1 eu e ritrovarti subito 100 eu di buono Amazon da spenderti ? avresti trovato l'America. Leggi bene il regolamento , di solito i buoni delle promozioni si prendono entro sei mesi dall'evento e di solito ING i sei mesi se li prende tutti. 

il fatto è che non ho ricevuto la mail di attivazione, posso capire i 6 mesi, ma ho il timore che il mio conto non sia attivo

Soluzione

@Pasquale 

> se hai ricevuto il bonifico, il Conto Corrente Arancio E' attivo

> Regolamento