Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11-12-2015 03:10 PM
in data 11-12-2015 03:10 PM
Grazie al codice tracking che mi avete inviato per la spedizione della nuova arancio pay, mi sono accorta che la raccomandata stava tornando indietro per 'mittente sconosciuto', mi sono recata all'ufficio postale e sono riuscita a ritirarla, ma mi sono accorta che mancava la dicitura " C/O " che avevo ben specificato nell'indirizzo di spedizione e che il vostro operatore mi ha pure confermato.
Vorrei quindi portare alla vostra attenzione , questo problema e quindi molte carte potrebbero tornare indietro a causa della mancanza del "presso" nell'indirizzo.
Grazie