Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/10/2020 14:45
in data 01/10/2020 14:45
Buongiorno,
ho un LGV30 con Sistema operativo Android.
Purtroppo da qualche tempo a questa parte molto spesso ho problemi con l'autorizzazione delle operazioni: bonifici in particolare. A volte posso attendere, magari qualche giorno/ore dopo funziona. Però la cosa è piuttosto sgradevole. come mai? c'è una soluzione?
Grazie
in data 01/10/2020 15:42
in data 01/10/2020 15:42
Anch'io è da ieri con samsung mi dà errore è bloccata