238313membri
149947post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con continue mail di attivazione conto arancio

Salve, ho un conto arancio attivo da fine dicembre 2023, nel quale verso ogni tanto dal conto predefinito.
Tutto è andato bene fino a circa dieci giorni fa in cui sia sul cellulare che per email mi arrivano messaggi in cui mi si chiede di attivare il conto arancio facendo un primo bonifico dal conto predefinito.

Inutile dire che il conto è regolarmente attivo e di bonifici ne ho già fatti diversi.

Ho chiamato l'assistenza la quale mi ha confermato che il conto è attivo e dovevo ignorare quelle comunicazioni.

Peccato che queste mail e SMS continuano ad arrivare e sempre intorno all'una o alle due di notte, cosa molto molto fastidiosa.

Sinceramente sto avendo paura dei sistemi con cui viene gestito questo conto perché queste segnalazioni non veritiere mi fanno dubitare della sicurezza e stabilità con cui viene gestito il mio rapporto.

Dato che con l'assistenza non si è risolto chiedevo qui delucidazioni e il modo per fare cessare l'invio di queste mail.

Grazie per l'attenzione
1 RISPOSTA 1
Credo che le mail che ti arrivano siano veritiere perché si parla di due cose di conto corrente arancio e di conto arancio tu sicuramente hai attivato il conto corrente facendo il bonifico di attivazione ma realmente loro parlano del conto che si attiva facendo un giroconto dal conto corrente al conto può essere che mi sbaglio ma siccome è successo anche a me credo sia così