annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con isee

RISOLTO
V0503

V0503

Apprendista
Buongiorno il mio isee mi è rientrato con difformità a causa di conti correnti o conti deposito Ing che risultano in agenzia delle entrate, ma che io non ho più. Come devo fare per capire cosa risulta attivo per dare comunicazione all'INPS? A chi mi devo rivolgere di ing? Non c'è un numero di telefono.
Grazie a chi risponderà
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Rappresentandoti che l'ISEE dia riferita al Patrimonio in essere nel 2020, per telefonare ad ING i numeri ci sono... Da telefono fisso 800 71 72 73 - Da cellulare e dall'estero 02 999 67 89.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

@V0503 non c'è un'opzione per tutti i problemi.

Per parlare con un operatore seleziona il percorso Conto Corrente > Operazioni > Altre operazioni. 

In ogni caso da Dati personali > Archivio documenti dovresti riuscire a visionare ed esportare gli EE/CC e/o Rendiconti dei Prodotti che avevi con ING e controllare saldi e giacenze medie con quanto la Banca abbia comunicato.

Oppure armati di SPID ed un po' di pazienza e, documentazione alla mano, imposta da solo la DSU sul sito INPS, modificando ove serva la Precompilata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Rappresentandoti che l'ISEE dia riferita al Patrimonio in essere nel 2020, per telefonare ad ING i numeri ci sono... Da telefono fisso 800 71 72 73 - Da cellulare e dall'estero 02 999 67 89.

V0503

V0503

Apprendista
A quel numero ho provato, ma non riesco a parlare con nessuno e il disco non ha le opzioni che mi servono. So che i conti si riferiscono al 2020 e non avevo altri conti oltre quelli dichiarati, per questo devo parlare con qualcuno per capire la situazione. Grazie per la risposta.
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

@V0503 non c'è un'opzione per tutti i problemi.

Per parlare con un operatore seleziona il percorso Conto Corrente > Operazioni > Altre operazioni. 

In ogni caso da Dati personali > Archivio documenti dovresti riuscire a visionare ed esportare gli EE/CC e/o Rendiconti dei Prodotti che avevi con ING e controllare saldi e giacenze medie con quanto la Banca abbia comunicato.

Oppure armati di SPID ed un po' di pazienza e, documentazione alla mano, imposta da solo la DSU sul sito INPS, modificando ove serva la Precompilata

V0503

V0503

Apprendista
@Gabriele grazie provo con il call center intanto

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?