237895membri
149198post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con l’open banking

Buongiorno,
Non so se questo problema sia capitato ad altri, provo a chiedere.
Ho aperto il conto corrente da 2/3 settimane, ma quando provo ad aggiungerlo ad app che utilizzano l’open banking per tracciare e categorizzare le spese (come Yolt di ING, illimity o anche XME Banks di Intesa), dopo aver fatto l’accesso con le credenziali, mi dice che non ci sono conti di pagamento associati all’account.

Come potrei risolvere?
Grazie!
3 RISPOSTE 3
Grazie per la risposta! Smiley Felice
Tuttavia, sembra che il mio problema sia differente.
Non solo non ho una problematica relativa all’autenticazione (io riesco ad accedere al mio conto ING, autenticandomi correttamente, solo che è come se non vedesse conti attivi a quanto pare), ma nel mio caso il problema non è solo circoscritto a Yolt, ma a tutte le piattaforme che utilizzano l’open banking.
Non saprei neanche a chi scrivere/chiamare per risolvere questo problema, che magari è solo relativo al mio account, non saprei.

@norsini  ha scritto:
Grazie per la risposta! Smiley Felice
Tuttavia, sembra che il mio problema sia differente.
Non solo non ho una problematica relativa all’autenticazione (io riesco ad accedere al mio conto ING, autenticandomi correttamente, solo che è come se non vedesse conti attivi a quanto pare), ma nel mio caso il problema non è solo circoscritto a Yolt, ma a tutte le piattaforme che utilizzano l’open banking.
Non saprei neanche a chi scrivere/chiamare per risolvere questo problema, che magari è solo relativo al mio account, non saprei.

---

 

Beh, sembra che il tuo account bancario sia visibile solo a te e a quelli di ING!

Alla faccia dell'Open Banking Smiley Lingua

Secondo la mia opinione molto "sempliciotta" sembrerebbe mancare qualche "autorizzazione" alla base del tuo conto, che è mancata in fase di creazione.

Se hai pazienza una moderatrice tipo @AnnaMaria_ING potrebbe prendere in carico la tua problematica..., ma ormai solo leggendola da Lunedì 12 p.v.

Buon fine settimana