241111membri
154196post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con lista addebiti diretti

Buongiorno, ho un problema( già fatto presente al servizio clienti più volte ma mai risolto) vedo la lista addebiti diretti di cose revocate, ma non vedo alcuni degli addebiti che passano regolarmente sul mio conto. Dovendo per forza, avendo già concordato il tutto con la società che mi deve addebitare la bolletta, bloccare un addebito perché sbagliato ho provato a cercarlo tra la lista… questa domiciliazione non c’è. Il lato divertente della cosa è che ho appena terminato di parlare in chat con un’operatore che, dopo aver controllato, mi dice che la domiciliazione non esiste… peccato che è già nella lista dei prossimi addebiti e che io pago le bollette da un anno. Non hanno saputo risolvere il problema. Qualcuno sa darmi una mano? Anche perché vedo nella lista domiciliazioni revocate da anni, ma nn alcune di quelle che passano regolarmente. Grazie
2 RISPOSTE 2

@Ale1984  L'unica supposizione che mi viene in mente (magari inutile, e quindi chiedo scusa) è che, come ha fatto mia moglie, l'aver attribuito l'addebito alla sua Carta di Credito comporta che questo pagamento non compare nell'elenco degli addebiti ... e quindi non è possibile disattivarlo.

 

No no, nessuna carta di credito( anche perché non ce l’ho). E’ tutto domiciliato su conto corrente