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in data 21/07/2021 19:30
in data 21/07/2021 19:30
Ecco, risolto il problema con un aggiornamento.
Oggi pomeriggio ho riprovato lo stesso iter di ieri e di questa mattina ma appena faccio "Avanti", dopo aver messo codice cliente e data di nascita, mi richiede di fare un aggiornamento.
In pochi secondi è tutto fatto e finalmente posso avere accesso al mio conto.
in data 21/07/2021 19:35
in data 21/07/2021 19:35
@priscilla Oggi pomeriggio io ho di nuovo accesso all'app.
Al momento del login mi ha chiesto di fare un aggiornamento. Pochi secondi ed è tutto fatto.
in data 27/07/2021 15:50
in data 27/07/2021 15:50
Anche per me vale la stessa cosa. Ho disinstallato reinstallato app ma non cambia niente. Ho chiamato il servizio clienti, dicono di aggiornare la app anche se li ho detto mille volte che ho gia aggiornato. Hanno detto che non hanno nessuna segnalazione da altri utenti riguarda a questa problema, quindi dovrebbe essereche una problema della connessione internet che ho io anche se gli ho detto che da stesso errore sia con wifi che 4g.
in data 04/04/2023 15:07
in data 04/04/2023 15:07
Visto che il problema persiste, ING, hai pensato di cambiare app! Riprogettandola dall'origine, magari, ampliare la larghezza di banda per aumentare gli accessi? Altrimenti si cambia Banca, tanto ora sono tutte on-line.