241055membri
154153post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema nell'attivazione conto corrente arancio con bonifico

RISOLTO
Salve
È il secondo bonifico che faccio dal mio conto cointestato per attivare il mio Conto Corrente Arancio predefinito eppure non funziona. Il bonifico non risulta versato e quindi il conto ancora non attivo. Da cosa dipende? Come posso risolvere? Entro inizio novembre devo riuscire a risolvere.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Vale  Ma il primo bonifico è stato "rifiutato"? Oppure è ancora "in stato di esecuzione"?

Lo dico perché la prima operazione al nuovo Conto Corrente Arancio viene definita "avvenuta" dopo qualche giorno (è dovuta proprio per approvare l'attivazione). Quindi penso che si debba attendere tre-quattro giorni LAVORATIVI (non contare sabato e domenica) dal giorno in cui effettuato il bonifico.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

@Vale  Ma il primo bonifico è stato "rifiutato"? Oppure è ancora "in stato di esecuzione"?

Lo dico perché la prima operazione al nuovo Conto Corrente Arancio viene definita "avvenuta" dopo qualche giorno (è dovuta proprio per approvare l'attivazione). Quindi penso che si debba attendere tre-quattro giorni LAVORATIVI (non contare sabato e domenica) dal giorno in cui effettuato il bonifico.