237895membri
149197post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema nell'attivazione del token

Ho dovuto reinstallare la app di ING sullo smartphone per un problema tecnico. Dopo le domande di sicurezza appare la schermata con il codice Operazione di 8 cifre e la richiesta di generare il Codice Token, che pero' non posso fare perchè non ho nessuna funzione Genera Codice Token. La prima volta che avevo installato l'app era arrivato l'OTP per SMS, adesso non piu'. Visto che è impossibile telefonare direttamente a un operatore ho scritto un'e-mail.

Mi ha telefonato un operatore che mi ha detto che avevo il Token sospeso, ha detto di averlo resettato e di disinstallare e reinstallare la app, cosa che ho fatto ma che non ha risolto nulla, perchè il problema si ripresenta uguale a prima. Ho rimandato un'altra e-mail, ma non ho avuto nessuna risposta. Ho letto che è successo ad altri clienti di ING, ma non ho trovato nessuna soluzione che si potesse adattare al mio problema.   

Se per caso c'è qualcuno che puo' darmi un suggerimento lo gradirei molto perchè non è piacevole avere il conto bloccato. Ringrazio anticipatamente. 

5 RISPOSTE 5
Ciao, scusa ma perché dici che è impossibile telefonare direttamente ad un operatore? Io ho non ho conto corrente, ma solo il mutuo, ho avuto alcune problematiche x la richiesta di sospensione rate del mutuo, ma ho SEMPRE parlato con un operatore. magari alcune volte c'è da attendere qualche minuto, però mi hanno sempre risposto.Ho chiamato spesso, x informazioni., x chiedere se era arrivata la documentazione, per segnalare che mi era stata addebitata la rata del mutuo nonostante era stato preventivamente bloccato. (infatti me lo hanno rimborsato) Poi magari succede che uno ti dica il contrario di quello che ti aveva detto un altro operatore. Ho trovato alcuni operatori più competenti e più pazienti di altri, devo dire. Ma rispondere, rispondono sempre. Quindi ti consiglio di richiamare e digitare il numero apposito, per il conto corrente è il tasto 1,o cmq semmai ti passano loro l'interno giusto. Saluti. Andrea

Guarda che se telefoni ti..rispondono magari devi attendere casomai richiami dopo 1 ora  2 ore è dal 2009 che mi rispondono....casomai se sbagli tasti riprovi no?

Puoi provare alle 18  19  15  domenica e festivi NO ma c'è pure scritto..da tutte le parti.

Ho risolto il problema. Grazie

anche a me e' successs la stessa cosa. Al loro n. telef. x cellulare Non Risponde Nessuno ... alla chat lasciamo perdere ... vediamo di trovare altre vie ... 

@Danielmarzo2015  ha scritto:

anche a me e' successs la stessa cosa. Al loro n. telef. x cellulare Non Risponde Nessuno ... alla chat lasciamo perdere ... vediamo di trovare altre vie ... 

 

***

Come consultare la sezione "come fare per.." dove troverai istruzioni in merito al famigerato "token"